Genova, i vicini di casa le sfondano l'auto perchè lesbica: lo sfogo di Camilla
di Redazione
Il video dell'infermiera 23enne è diventato virale sul web: "Ditemi voi cosa posso fare?! Io mi alzo ogni mattina per andare a lavorare, come tutti"
Video momentaneamente non disponibile.
“Quando sei lesbica, in Italia, si comportano così i tuoi vicini di casa omofobi” sono le parole della 23enne di Genova Camilla Cannoni, il cui grido d’aiuto è diventato virale su TikTok. Quasi 170mila persone hanno ascoltato il video della giovane infermiera che ha denunciato di essere vittima di omofobia da parte dei suoi vicini di casa.
Lo sfogo di Camilla, in lacrime, è continuato così: “Ovviamente ho fatto una denuncia ma ovviamente non fanno un ca**o. Possiamo fare qualcosa, membri della comunità LGBT, per avere dei ca..o di diritti? Io mi sento chiamare ogni giorno puttana e pervertita. Adesso sono arrivati addirittura a danneggiarmi la macchina con la quale io vado tutti i giorni a lavorare. Ditemi voi cosa posso fare?! Io mi alzo ogni le mattine per andare a lavorare, come tutti, pago il mio mutuo e ho solo 23 anni. Non so quanta gente alla mia età faccia queste cose. Posso avere una mano, gentilmente, visto che lo Stato, non me la dà?”.
“Quello che voglio è solo vivere in pace, serena. Che tutte le persone possano girare mano nella mano, che siano due uomini, due donne, due bambini o due cani”, conclude la ragazza.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione