Genova, i lavori (un po' a rilento) in piazza Caricamento: l'inusuale punto di vista dall'alto
di Edoardo Cozza
La riqualificazione dell'area doveva concludersi qualche giorno fa, ma le opere vanno ancora avanti. Ecco cosa succede nel cantiere
Ruspe e operai al lavoro in piazza Caricamento: l'area del Porto Antico di Genova, oggetto di un processo di riqualificazione partito a settembre e che sulla carta si sarebbe dovuto concludere una decina di giorni fa, continua a essere transennata e oggetto di attività cantieristica.
In questa inusuale vista dall'alto, vi mostriamo la situazione a oggi: la pavimentazione è ancora da sistemare e ci vorrà ancora qualche tempo prima di vedere la nuova veste di Caricamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
