Genova, i lavori (un po' a rilento) in piazza Caricamento: l'inusuale punto di vista dall'alto
di Edoardo Cozza
La riqualificazione dell'area doveva concludersi qualche giorno fa, ma le opere vanno ancora avanti. Ecco cosa succede nel cantiere
Ruspe e operai al lavoro in piazza Caricamento: l'area del Porto Antico di Genova, oggetto di un processo di riqualificazione partito a settembre e che sulla carta si sarebbe dovuto concludere una decina di giorni fa, continua a essere transennata e oggetto di attività cantieristica.
In questa inusuale vista dall'alto, vi mostriamo la situazione a oggi: la pavimentazione è ancora da sistemare e ci vorrà ancora qualche tempo prima di vedere la nuova veste di Caricamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
