Genova, i 130 anni del Psi. Maraio: "Vogliamo consolidare anche qui i valori del socialismo europeo"
di Redazione
Quella di Dello Strologo è una candidatura molto autorevole, costruita dal territorio, dalla base. Tanto è stato fatto, ma ancora si può fare
Enzo Maraio, a Genova per i 130 anni del Partito Socialista Italiano di cui è segretario, ha incontrato il candidato sindaco Ariel Dello Strologo in vista delle amministrative.
“Quella di Dello Strologo è una candidatura molto autorevole, costruita dal territorio dalla base. Ci siamo affiancati a Dello Strologo perché tanto è stato fatto, ma ancora si può fare guardando anche al contesto internazionale. Abbiamo messo in campo una coalizione coesa, unita quasi in toto, replicando quella nazionale. E all’interno di questa coalizione abbiamo lanciato un progetto che può diventare un laboratorio anche nazionale tra Psi, PD e Articolo 1 per consolidare anche a Genova quell’area legata ai valori del socialismo europeo”, le parole di Maraio a margine dell'evento tenutosi allo storico Caffè Mangini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
