Genova, giovane aggredito e ferito con un bastone per una donna
di Redazione
L'aggressione ieri sera in via Fillak a Sampierdarena: indagini della polizia
Un giovane è stato aggredito con un bastone da due uomini: la vittima è finito al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena con pochi giorni di prognosi per un trauma alla testa.
L'aggressione è avvenuta alle 22.15 di ieri sera in via Fillak, a Sampierdarena: la vittima del pestaggio ha raccontato che fra le mani dei due aggressori c'era anche un coltello ("per quello non ho reagito, ho avuto paura") affermando poi che sarebbe in grado di riconoscere i due uomini che lo hanno picchiato.
Dal suo racconto, confuso e frammentato, è trapelato anche il possibile movente potrebbe essere legato a gelosia per una donna che lui frequenta o ha frequentato. Un testimone avrebbe riferito che con due aggressori c'era anche una donna, che però non ha preso parte al pestaggio.
Le indagini sul fatto sono state avviate dagli agenti della polizia del commissariato Centro, i primi ad intervenire in via Fillak dopo la segnalazione dell'aggressione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
