Genova, gatto disperso da due giorni nei vicoli ritrovato dalla Polizia locale
di R.S.
Assessore Viscogliosi: "Un intervento che testimonia non solo la sensibilità, ma anche la conoscenza del territorio e la professionalità della Polizia Locale"
È stato ritrovato dalla Polizia locale un gatto disperso da due giorni all’interno di un vano tecnico di un edificio del centro storico. La proprietaria aveva tentato ogni canale di ricerca senza successo, fino all’intervento degli agenti.
Un commissario e un agente, dopo la segnalazione, hanno concentrato le ricerche sui possibili spostamenti dell’animale, privilegiando i piani alti degli edifici della zona. Il gatto, una volta messo in sicurezza, è stato restituito immediatamente alla legittima proprietaria.
«Un intervento che testimonia non solo la sensibilità, ma anche la profonda conoscenza del territorio e la professionalità della Polizia Locale, capace di risolvere con successo anche le situazioni più delicate a tutela dei cittadini e dei loro compagni a quattro zampe», ha commentato l’assessora alla Polizia locale e Sicurezza urbana Arianna Viscogliosi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Chiavari, presunta violenza sessuale e all'interno di un camper e minacce: indagato ex compagno
25/03/2026
di Claudio Baffico
Genova, due agenti della Polizia Penitenziaria indagati per la morte di un detenuto
25/03/2026
di Redazione
Pra, operazione "Largo Raggio": mobilitate 20 unità operative per contrastare il degrado urbano
25/03/2026
di Redazione
Sanremo, intervento provvidenziale: detenuto salvo grazie a un agente
25/03/2026
di Redazione
Scossa di terremoto tra Liguria e Toscana, crollo strutturale all'edificio postale di Arcola
25/03/2026
di Redazione

