Genova, furto e minacce al supermercato: arrestato 38enne su cui pendeva ordine di carcerazione
di Redazione
L'uomo è stato arrestato e denunciato per tentata rapina impropria, quindi accompagnato nel carcere di Marassi
Intervento della Polizia di Stato in un supermercato del centro di Genova, dove un uomo ha creato tensione dopo aver consumato merce senza pagarla. Alla richiesta di saldare il conto, avrebbe reagito minacciando un dipendente.
Gli agenti, arrivati sul posto, hanno identificato il responsabile: un 38enne di origine marocchina, senza fissa dimora e con numerosi precedenti. Dai controlli è emerso che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova per l’aggravamento di una misura cautelare.
Il soggetto è stato arrestato e denunciato per tentata rapina impropria, quindi accompagnato nel carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savignone: muore travolto da furgone mentre attraversa la strada
25/01/2026
di Claudio Baffico
Auto abbatte palo della luce. Code a Sampierdarena
24/01/2026
di Redazione
Genova: tenta di rubare in autorimessa. Arrestato 44enne
24/01/2026
di Redazione
Decisa l'autopsia per il ragazzo morto in campo
24/01/2026
di Redazione
Genova: anziana donna investita da scooter. Traffico in tilt
24/01/2026
di Redazione
