Genova, Forza Italia risponde a Toti: "Noi evaporati? Pensi ai suoi 40mila voti persi"
di Edoardo Cozza
La reazione dei rappresentanti del partito azzurro: "Noi in crescita rispetto al 2020, la sua lista ha perso il 70 per cento dei consensi: rifletta"
"Leggiamo con stupore le dichiarazioni del presidente Giovanni Toti, secondo cui Forza Italia sarebbe 'un partito quasi evaporato in Liguria'. Forse all'amico Giovanni è sfuggito che Forza Italia nella città di Genova ha aumentato i propri voti rispetto alle regionali del 2020. Nello stesso periodo sono invece evaporati 40.000 voti della lista Toti, che ha perso il 70% dei propri consensi. Lo staff del presidente Toti dovrebbe sottoporgli dati corretti, che testimoniano semmai la crescita di Forza Italia, pronta a fare la sua parte nel prossimo governo della città con l'equilibrio e la determinazione che la contraddistinguono". Lo dichiarano in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, i parlamentari Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco ed il capogruppo in Regione Liguria, Claudio Muzio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
