Genova, fiamme in un appartamento, paura nel centro storico
di Redazione
Nella notte in via Lomellini, ignote le cause
Paura nella notte nel centro storico di Genova per un incendio divampato in un appartamento.
E' successo all'una di notte in via Lomellini: il rogo ha impegnato i vigili del fuoco sino alle 4 quando le fiamme sono state spente.
Nella casa c'erano due persone, evacuate per consentire l'intervento dei vigili del fuoco, e poi rientrate nell'abitazione. I due abitanti pur respirando un po' di fumo non hanno avuto bisogno di essere trasportate in ospedale.
Le fiamme hanno distrutto una camera dell'appartamento.
Impossibile per ora ipotizzare le cause dell'incendio: fra le possibilità quelle di un corto circuito.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: sicurezza sul lavoro e obblighi normativi, il sindacato attacca i vertici di Aster
27/06/2026
di Redazione
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico

