Genova, fermato dalla polizia scrive nell'autocertificazione: "vado a comprare lo stupefacente"
di Alessandro Bacci
Denunciato e trovato in possesso di 11 grammi di cannabis
Continuano senza sosta i controlli da parte della polizia a Genova. La lista delle denunce a cittadini che non ripettano il decreto contro il coronavirus sono ancora molte. Le scuse delle persone fermate sono le più disparate. Gente che non ha ancora compreso che restare a casa è l'unica arma per sconfiggere il virus.
Così alle 16.15 di ieri i poliziotti in Via Balbi hanno controllato un 26enne genovese. Il giovane aveva l'autocertificazione compilata e l'ha consegnata agli agenti. Con stupore i poliziotti hanno letto nella motivazione di uscita: “vado a comprare dello stupefacente!!??...”
In effetti il giovane aveva con sé una bustina contenente 11 gr di cannabis. È stato denunciato e segnalato come assuntore alla Prefettura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
