Genova, Falteri (Vince Genova): "I giovani, il turismo e il centro storico il futuro della città"
di Redazione
"Vogliamo rendere partecipi i cittadini. Partiremo dai quartieri che più hanno sofferto, tra cui Cornigliano e Sampierdarena"
Davide Falteri, il candidato nella lista “Vince Genova - Bucci Sindaco” ha incontrato nella sede di Confcommercio con la presenza del sindaco Bucci, alcune imprese e tanti invitati.
“Prima del 12 giugno, il giorno delle elezioni- ha specificato Falteri- incontrerò personalmente le aziende. Credo che solo ascoltandole si possa creare non solo un dialogo ma anche una soluzione. La pandemia ha colpito gravemente l’economia e proprio in tale circostanza è emersa l’importanza delle aziende a livello sociale sull’economia e sull’occupazione” commenta Falteri davanti ad una folla.
Lo sviluppo della filiera del trasporto, del porto e della logistica dove ricopre numerose cariche associative di rilievo nazionale e locale, con impegno, competenza e passione saranno il focus del suo lavoro per la città. “Lo sviluppo economico, l’occupazione, i giovani, il turismo e il centro storico saranno il futuro di Genova”.
Falteri ricorda però con quell’entusiasmo che solo Marco Bucci riesce a donare quando crede in una persona e nel suo progetto: “Partiremo dai quartieri che più hanno sofferto, tra cui Cornigliano e Sampierdarena, due delegazioni grandi, popolose e importanti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bilancio Genova, FdI attacca: “Dov’erano i buchi?”. Il Pd: “Misure fiscali obbligate”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio da 7 miliardi, maggioranza: “Segnali concreti”. Pd: “Coperta corta e riforma che preoccupa”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
