Genova: falso notaio, segnalazione del Consiglio professionale
di Redazione
L'esercizio senza titolo della professione non è sfuggito all'organo di autodisciplina e autotutela
A Genova c'è un notaio che non è tale. Lo segnala il Consiglio notarile di Genova e Chiavari, organo di autodisciplina e autotutela della professione. "Attraverso una serie di verifiche, si è venuti a conoscenza di un soggetto - il sig. D.C.- che si qualifica come notaio pur non essendolo e non risultando in alcun modo iscritto all’albo unico nazionale. Pertanto ricorda che il sig. D.C. non è autorizzato all’esercizio della pubblica funzione a Genova e nel resto d’Italia. Il Consiglio notarile di Genova e Chiavari invita la cittadinanza che avesse avuto contatti con Daniele Colai di rivolgersi alla Questura e alla Polizia di Genova, in qualità di autorità competenti".
Il soggetto indicato è presente con la qualifica di notaio, sull'elenco telefonico, in due studi in via Roma e in via XX Settembre a Genova. Analoga segnalazione è stata inoltrata dal Consiglio Notarile alle autorità competenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
