Genova: falso notaio, segnalazione del Consiglio professionale
di Redazione
L'esercizio senza titolo della professione non è sfuggito all'organo di autodisciplina e autotutela
A Genova c'è un notaio che non è tale. Lo segnala il Consiglio notarile di Genova e Chiavari, organo di autodisciplina e autotutela della professione. "Attraverso una serie di verifiche, si è venuti a conoscenza di un soggetto - il sig. D.C.- che si qualifica come notaio pur non essendolo e non risultando in alcun modo iscritto all’albo unico nazionale. Pertanto ricorda che il sig. D.C. non è autorizzato all’esercizio della pubblica funzione a Genova e nel resto d’Italia. Il Consiglio notarile di Genova e Chiavari invita la cittadinanza che avesse avuto contatti con Daniele Colai di rivolgersi alla Questura e alla Polizia di Genova, in qualità di autorità competenti".
Il soggetto indicato è presente con la qualifica di notaio, sull'elenco telefonico, in due studi in via Roma e in via XX Settembre a Genova. Analoga segnalazione è stata inoltrata dal Consiglio Notarile alle autorità competenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
