Genova, ex assessore Fiorini contro Salvini con una "bambolina voodoo"
di Redazione
33 sec
Il ministro risponde: "La sinistra è ormai arrivata a questo"
"Ex assessore, sinistra e 'democratica', del Comune di Genova dichiara al mondo che infilerà spilloni un un bambolotto con la mia faccia. Ormai sono arrivati ai #voodoo": lo scrive in un tweet Matteo Salvini in risposta a un post di una ex assessore comunale di Genova che ha pubblicato una foto con un bambolotto-puntaspilli con il volto del ministro dell'Interno.
Elena Fiorini aveva pubblicato sui social l'immagine della bambolina scrivendo: "Un acquisto fondamentale, li vendono a Lisbona eh e si sono raccomandati di piantarci tanti spillini.... E niente, a me mancava giusto un puntaspilli, manco a farlo apposta". Il post è stato successivamente eliminato, ma non prima di scatenare la rabbia del ministro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
