Genova, escursionista trova un cadavere sul Monte Moro
di Redazione
Il corpo è in avanzato stato di decomposizione, in corso le indagini della squadra mobile e della scientifica
Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato sul monte Moro alle spalle di Genova. A trovare il corpo è stato un escursionista. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l'elicottero mentre le indagini sono state affidate alla squadra mobile e la scientifica. Il cadavere è stato recuperato e portato all'Istituto di medicina legale dove verrà effettuata l'autopsia disposta dal Magistrato. L'uomo era già in stato di decomposizione e non si è potuti addivenire in nessun modo alla sua identificazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

