Genova, entra con la forza in casa dell'ex fidanzata e la aggredisce: arrestato un 42enne
di Edoardo Cozza
L'uomo ha preso a pugni la porta dell'appartamento fino a forzarla, poi ha lanciato contro la donna uno zaino e altri oggetti
Un 42enne è stato arrestato dalla polizia di Genova per violenza privata. L'uomo, venerdì sera, si era introdotto con la forza nell'appartamento della sua ex compagna: dopo aver suonato il campanello, senza ricevere risposta, ha iniziato a insultare la donna e a prendere a calci e pugni la porta fino ad aprirsi un varco, per mezzo del quale è entrato nell'appartamento.
Una volta dentro, il 42enne ha iniziato a lanciare oggetti, tra cui uno zaino, verso l'ex compagna, per poi uscire dalla casa dal buco nella porta. Intercetto dagli agenti, è stato portato in questura: nei suoi confronti è scattata la denuncia per atti persecutori.
La vittima, che aveva già sporto denuncia nei confronti dell’uomo qualche giorno prima presso i Carabinieri, ha confessato di essere molto impaurita dai suoi comportamenti violenti, tanto da dover evitare la zona di Voltri per paura di incontrarlo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
