Genova, ecco il nuovo consiglio d'amministrazione del Gaslini
di Redazione
Presieduto da Edoardo Garrone, resterà in carica fino al 2025. Luciano Grasso è stato nominato vicepresidente
Il 26 ottobre si è insediato il consiglio di amministrazione dell'Istituto Giannina Gaslini per gli anni 2020-2025, nominato con Decreto del Ministro della Salute, Roberto Speranza, D.M. 23 settembre 2020.
Il consiglio, presieduto da Edoardo Garrone (che è stato nominato con decreto del Presidente della Repubblica lo scorso 14 agosto), è composto dai consiglieri Alberto Maestrini, Domenico Crupi, Luciano Grasso e Maurizio Mauri – designati dalla Fondazione Gerolamo Gaslini -, dal Magnifico Rettore dell’Università di Genova Paolo Comanducci, da Luigi Carlo Bottaro, Pietro Pongiglione e Mario Maria Costantino, designati rispettivamente dall'ASL 3 Genovese, dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria.
Nella sua prima seduta il Consiglio di Amministrazione ha nominato al suo interno quale vicepresidente Luciano Grasso.
Successivamente il Consiglio di Amministrazione ha esaminato la puntuale e dettagliata relazione del Direttore Generale Paolo Petralia sulla situazione della pandemia, di cui sono stati presentati tutti i dati, le azioni e gli interventi adottati a salvaguardia e cura dei piccoli pazienti, delle loro famiglie e di tutti gli operatori dell’Istituto, a cui il Consiglio ha espresso la più profonda soddisfazione per lo straordinario sforzo realizzato e tuttora in atto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ecco le Case della Comunità aperte h24 nel week-end di Ferragosto
14/08/2026
di F.S.
Il 12 agosto eclissi di sole, l'appello: "Non guardatela senza protezioni"
06/08/2026
di F.S.
Creme solari e conservazione dei farmaci in estate: cosa sapere
05/08/2026
di Filippo Serio

