Genova e lo stadio Ferraris in lizza per Euro 2032, il vicesindaco Piciocchi: "Forte spinta verso riqualificazione"
di Riccardo Testa
Per l'assessore ai Lavori pubblici, "Un'investitura che ci carica di nuova responsabilità, molti benefici al quartiere di Marassi"
Genova accoglie con "soddisfazione" "la splendida notizia che lo stadio Luigi Ferraris è stato scelto dalla Figc tra i dieci impianti per ospitare Euro 2032". Lo dice Pietro Piciocchi, vicesindaco del Comune di Genova.
E rincara: "Un risultato straordinario che premia la tenacia con cui abbiamo lavorato al dossier e che dà una spinta fortissima al percorso di riqualificazione dello stadio che abbiamo intrapreso: un obiettivo chiaro che ci siamo dati all'inizio del nuovo mandato", dice il "numero 2" di Bucci, che è anche assessore ai Lavori pubblici, e che da mesi segue il progetto di ristrutturazione portato avanti insieme a Genoa e Sampdoria. "Quella di oggi è un'investitura che ci carica di nuova responsabilità che ne sono certissimo porterà molti benefici a tutto il quartiere di Marassi. Evviva, avanti così, siamo davvero contenti", conclude.
Tags:
Marassi stadio luigi ferraris restauro euro 2032 figc pietro piciocchi Comune di Genova calcio gioco del calcio candidatura GenovaCondividi:
Altre notizie
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione
Porto, l'ex Carbonile diventerà un cantiere. Confermato il Luna Park a Ponte Parodi
20/11/2024
di Matteo Cantile
Liguria in vetrina a Monaco di Baviera, tra agricoltura ed enogastronomia
19/11/2024
di steris