Genova, due gravi incidenti sul lavoro: due operai in codice rosso
di Alessandro Bacci
In mattinata un uomo è rimasto schiacciato da una rete metallica in corso Europa, a Sciarborasca un lavoratore è caduto da oltre tre metri

Due gravi incidenti sul lavoro si sono verificati questa mattina a Genova in provincia. Il primo riguarda un operaio di 55 anni che è rimasto schiacciato da una rete metallica che stava scaricando dal furgone, in corso Europa a Genova. Il dipendente è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'Ospedale San Martino in codice rosso, il più grave.
Un altro incidente sul lavoro si è verificato invece a Sciarborasca, frazione di Cogoleto dove un operaio è caduto da una altezza di oltre tre metri. L'uomo è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero dei vigili del fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova, l'anteprima di Euroflora 2025: il grande ritorno alla Foce. Ferrando: "L’“effetto wow” si respira già"
18/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora '25: prima volta in rassegna per il Parco delle Cinque Terre
18/04/2025
di steris


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel