Genova, incidente tra moto e tir in via 30 Giugno: giovane gravissimo
di Alessandro Bacci
Il ragazzo non è cosciente ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. strada chiusa
Ancora un grave incidente sulle strade di Genova. In via 30 Giugno poco dopo le 9.30 una moto si è scontrata frontalmente contro un tir. Il ragazzo a bordo del mezzo a due ruote ha avuto la peggio e ha perso conoscenza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Martino.
Alle 10.30 via 30 Giugno risulta ancora chiusa in entrambe le direzioni per i rilievi della polizia locale. Ancora da ricostruire la dinamica. È il terzo incidente grave in poche ore nel capoluogo ligure. ieri sera altre due persone sono finite in ospedale in codice rosso dopo due differenti incidenti in via V Maggio e in via Donato Somma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
