Incidente in A10 tra due tir e un'auto: tratto chiuso tra Finale Ligure e Pietra ligure
di Alessandro Bacci
Nessun ferito ma code che sono arrivate a toccare anche i 16 chilometri
Un altro grave incidente sta paralizzando dalle 9.30 la circolazione sull'autostrada A10 nel Savonese. Lo schianto ha coinvolto due tir e un'auto e si è verificato all'altezza dell'uscita di Pietra Ligure (Savona), in direzione Francia. Al momento il tratto tra Finale Ligure e Pietra Ligure è chiuso. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti gravi. Gravi i disagi per la circolazione con le code che, nel corso della mattinata, sono arrivati a toccare anche i 16 chilometri.
Si tratta del secondo incidente in 24 ore: ieri un sinistro tra tre mezzi pesanti in una galleria aveva totalmente paralizzato per quasi tutto il giorno la A10 tra Savona e Albisola. L'autostrada, come molte altre in Liguria, è costellata da mesi da cantieri per le manutenzioni che costringono a continui cambi di carreggiate e a doppi sensi di marcia anche all'interno delle gallerie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
