Genova, due banditi rapinano pizzeria a Marassi
di Michele Varì
Armati di cutter, forse sudamericani, hanno preso l'incasso e sono fuggiti
Rapina nel pomeriggio nella pizzeria Derby di corso De Stefanis, noto locale poco lontano dallo stadio di Marassi: due giovani, forse sudamericani, con un cutter hanno minacciato la persone nel locale e si sono fatte consegnare l'incasso. Poi sono fuggite.
L'allarme lanciato dal titolare del locale: sul posto sono giunti i poliziotti delle volanti e gli investigatori della scientifica e della squadra mobile che hanno avviato le indagini per dare un nome ai due banditi.
Ignoto per ora l'entità del bottino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
