Genova, donna scivola al Gaslini nell'intercapedine di un muro: salvata dai soccorritori
di Redazione
Seduta su un muretto del Gaslini, la caduta probabilmente è dovuta ad un piccolo malore
La nonna di un piccolo paziente del Gaslini probabilmente a causa di un malore è caduta da un muretto sul quale era seduta in una intercapedine profonda circa 4 metri e larga poche decine di centimetri vicino all'entrata del Pediatrico. Subito soccorsa dal personale del Gaslini e da quello del 118 che hanno dovuto ricorrere ai vigili del fuoco per estrarla dall'intercapedine. I vigili del fuoco, constatata la difficoltà dell'intervento perché la donna era rimasta incastrata col bacino, hanno optato per la rottura di un vetro del vano scala e l'hanno estratta da lì facendola scivolare su una barella spinale. La donna è stata trasferita in condizioni stabili, vigile e orientata all'Ospedale S. Martino per accertamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
