Genova, donna morì sul bus per una frenata: rinviati a giudizio l'autista del mezzo e di un’auto
di Redazione
I fatti risalgono a un anno fa, l'anziana morta dopo tre giorni di ospedale
Il pubblico ministero Patrizia Petruzziello ha chiesto il rinvio a giudizio per un conducente di un bus di Genova e una automobilista che, a causa di una manovra scorretta di quest'ultima, provocarono la morte di una passeggera del mezzo pubblico. I fatti risalgono a un anno fa. L'anziana passeggera, Carmela Ruscillo, a causa della brusca frenata del bus per evitare l'auto era caduta sbattendo la testa ed era morta tre giorni dopo all'ospedale dove era ricoverata. La famiglia della vittima, tramite l'Area manager Armando Zamparo, si era affidata a Studio3A-Valore, società specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. Secondo quanto ricostruito dall'indagine, la macchina non aveva dato la precedenza e il conducente del bus, per evitarla, aveva frenato bruscamente facendo cadere l'anziana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
28/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova: sicurezza sul lavoro e obblighi normativi, il sindacato attacca i vertici di Aster
27/06/2026
di Redazione
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione

