Genova, domestico ruba 10 mila euro in casa: scoperto dai carabinieri
di Redazione
L'uomo, un ecuadoriano di 45 anni, si era impossessato dei gioielli di una famiglia di Castelletto
I carabinieri hanno denunciato un ecuadoriano di 45 anni accusato di aver derubato in pochi mesi l'uomo da cui lavorava come domestico, in una famiglia residente nel quartiere Castelletto. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l'uomo si sarebbe impossessato poco per volta di gioielli per un valore di 10 mila euro per poi rivenderli a compra oro della città. I militari sono riusciti a recuperare alcuni monili. Il domestico è stato denunciato anche per false dichiarazioni rese agli investigatori per sviare le indagini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
