Genova, Comunali: 'Silvia Salis Sindaca', aperto profilo elettorale su Facebook
di Stefano Rissetto
"Stiamo lavorando per un rilancio a tutti i livelli, dalla salute pubblica ai trasporti, fino alla dignità di un lavoro per chi è in difficoltà"

Silvia Salis, candidata del centrosinistra alle imminenti elezioni comunali di Genova, ha aperto la sua pagina elettorale Facebook 'Silvia Salis Sindaca' e il primo post è un embrione di manifesto programmatico: "Il domani non è un’idea lontana. È quello per cui stiamo lavorando già da oggi, perché Genova ha bisogno di correre per recuperare lo svantaggio in un mondo che cambia sempre più in fretta. Il futuro è già qui, perché il passato non ha fatto abbastanza. Ora è il momento di andare oltre, di costruire per la nostra città un domani all’altezza della sua storia, di rilanciare le potenzialità di un territorio affascinante ma complesso e vincere le sfide che ci aspettano. Lo facciamo con una squadra unita, forte e ampia, che tiene conto di tutte le diverse anime di Genova. E lo facciamo adesso, perché non è più il momento di parlare soltanto del futuro. Stiamo lavorando per un rilancio a tutti i livelli, dalla salute pubblica ai trasporti, fino alla dignità di un lavoro per chi è in difficoltà. Metteremo in campo decisioni coraggiose, affinché i giovani genovesi possano non sentirsi più costretti a scappare per costruirsi un futuro. E lo vogliamo fare insieme a voi, ascoltando con cura le necessità di tutti i municipi della nostra città. È già domani. Ed è solo l’inizio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, Comunali: Piciocchi incontra i giovani della sua lista, idee e proposte al centro del confronto
02/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot


Tutti a caccia del centro, ma per Vince Genova il civismo è una certezza
02/04/2025
di M.C

Centrodestra, i Riformisti Liberal Democratici nella lista Vince Genova per Piciocchi
02/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot