Genova, Carabinieri perquisiscono l'auto di un 22enne e trovano 250 grammi di cocaina: arrestato per possesso e traffico di stupefacenti
di Lorenzo Aluigi
Alla del veicolo un cittadino albanese in Italia con visto turistico
I carabinieri del Comando provinciale di Genova hanno arrestato un albanese di 22 anni con l'accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacente.
Lo straniero aveva 250 grammi di cocaina. Il giovane, in Italia con un visto turistico, era alla guida di un'auto noleggiata ed è stato fermato durante un controllo di routine.
Alla richiesta dei documenti il ventenne si è innervosito e i militari hanno deciso di approfondire il controllo perquisendo lui e l'auto. Gli accertamenti hanno portato alla scoperta della droga, di materiale per il confezionamento delle dosi da spacciare e contati, ritenuto frutto dello spaccio. Tutto è stato sequestrato. Lo stupefacente avrebbe consentito la produzione di centinaia di dosi da destinare ai singoli consumatori o a una rete di piccoli spacciatori.
Sempre nel corso dell'attività di controllo del territorio i Carabinieri hanno arrestato anche un egiziano di 25 anni trovato in Sottoripa con 25 grammi di hashish già suddiviso in dosi pronte per la vendita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
