Genova, cannabis fai da te: ancora un genovese nei guai
di Michele Varì
Sequestrate tredici piantine di marijuana a Montoggio ad un 48enne di Genova
Ormai è una moda quella della droga fai da te. Nei giorni scorsi i carabinieri della Forestale hanno sequestrato tredici piantine di marijuana ad un genovese di 48 anni che le coltivava in terreno adiacente alla seconda casa a Montoggio, nell'entroterra di Genova.
L'operazione è stata effettuata dalle stazioni Carabinieri Forestale di Genova Prato e Montoggio eseguendo un decreto di perquisizione domiciliare e veicolare disposto dalla Procura della
Repubblica presso il Tribunale di Genova.
L'indagato, A.B., deve rispondere del reato di produzione e spaccio di marijuana. La perquisizione ha permesso di rinvenire, e sequestrare 13 piante di cannabis in vari stati di maturazione, coltivate sia nei pressi del domicilio, sia in una piccola area nascosta all’interno di un bosco limitrofo, appunto a Montoggio. Sono stati inoltre rinvenuti nel domicilio circa 125 grammi di marijuana, essiccata e pronta per l'uso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio

