Genova, bus in fiamme a Castelletto: paura per i passeggeri

di Redazione

23 sec

È il secondo episodio in pochi giorni in città, il conducente ha prontamente fermato il mezzo quando si è accorto dell'incendio

Genova, bus in fiamme a Castelletto: paura per i passeggeri

Un bus ha preso fuoco oggi fa in corso Firenze, nel quartiere di Castelletto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre. I vigili urbani hanno bloccato la strada per consentire le operazioni. Il conducente quando si è accorto delle fiamme ha fermato il mezzo e fatto scendere i passeggeri. È il secondo mezzo dell'Amt che prende fuoco in pochi giorni: la settimana scorsa un principio di incendio aveva interessato un mezzo in corso Italia.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.