Genova, autobus della linea 31 in fiamme in corso Marconi
di Redazione
Il mezzo era fortunatamente vuoto, l'autista con estrema freddezza ha contenuto l'incendio con gli estintori
Un autobus Amt ha preso fuoco intorno alle 11 in corso Marconi a Genova. Fortunatamente l'autista si è accorto prontamente del pericolo e ha abbandonato il mezzo. Sul bus della linea 31 in quel momento non era presente nessun passeggero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco. L'autista alla vista delle fiamme ha fermato il bus all'altezza dell'incrocio con via Casaregis, fortunatamente lontano da altre auto parcheggiate. Con estrema freddezza il conducente, armato di estintori, è riuscito a domare parzialmente l'incendio evitando possibili esplosioni.
Il mezzo ha preso fuoco dalla parte posteriore, vicino alla marmitta. I danni sono stati limitati proprio grazie all'intervento dell'autista che agendo prontamente ha evidato che l'intero veicolo andasse a fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
