Genova, Bucci: "Quanti posti di lavoro col Pnrr? Noi ne abbiamo creato 23 mila in 5 anni"
di Redazione
"Faremo presto una stima su cosa determinerà il nuovo piano: di sicuro con le infrastrsiamo nell'ordine delle migliaia di occupati"
"Non abbiamo ancora una stima di quanti posti di lavoro si creeranno grazie ai progetti finanziati con il Pnrr, la faremo presto ma intanto possiamo dire che negli ultimi 5 anni abbiamo ottenuto 23, 24 mila nuovi posti di lavoro a Genova, sono dati che pubblicheremo presto e che non tengono conto degli ultimi tre mesi".
Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci questa mattina a margine di un convegno del Comune di Genova sui progetti legati ai fondi europei per la ripartenza. "Sul futuro si può fare una stima sommaria dicendo che ci saranno i posti legati alla realizzazione delle infrastrutture progettate e quelli delle persone che saranno attirate a Genova grazie a queste nuove infrastrutture, è difficile prevedere quanti ma siamo sempre sull'ordine delle migliaia".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto