Genova, bimbo ucraino di 18 mesi muore in una struttura di accoglienza ad Albaro
di Redazione
27 sec
La notizia arriva dall'organizzazione no-profit 'Il Ce.Sto', che partecipa al progetto solidale con i suoi educatori all'interno del centro
Un bimbo ucraino di 18 mesi, arrivato qualche mese fa in Italia con la madre, è morto poche ore fa a Casa Raphael, una struttura di accoglienza che si trova in via Byron, nel quartiere di Albaro. A darne notizia è il 'Ce.Sto', organizzazione no-profit che cogestisce il progetto nella struttura con alcuni suoi educatori.
"Apprendere la notizia ha gettato un pesante velo di tristezza su tutti noi: speriamo la comunità tutta trovi ancora un canale di solidarietà e vicinanza umana". Si legge sulla pagina Facebook della cooperativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria alla scoperta del savonese...in bus: da Castelvecchio a Cairo Montenotte
17/06/2026
di Gilberto Volpara
Liguria Verde&Blu: dalla montagna al mare, il confronto sull'economia regionale con l'assessore Piana
16/06/2026
di Gilberto Volpara
Autostrade, alleggerimento dei cantieri per l'estate: A26 torna a tre corsie
16/06/2026
di Redazione
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.

