Genova, bikers pronti a "invadere" la città: arriva il raduno dei Vulcan Riders
di Redazione
Dal 4 al 6 ottobre sotto la Lanterna l'evento dei proprietari e appassionati del modello Kawasaki da tutta Italia
Da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ottobre Genova accoglierà uno dei più grandi motoclub monomarca nazionali, il VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club). Il capoluogo ligure sarà meta di circa 400 bikers che arriveranno a bordo delle loro Kawasaki Vulcan da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia. Il VROC Italy, unico Club ufficiale riconosciuto dalla Kawasaki Europe, è formato da soci, donne e uomini, tutti possessori delle Custom e Cruiser Kawasaki e legati tra loro dalla stessa passione per le due ruote. Il VROC è impegnato, ormai da anni, anche nel sociale.
Non solo moto: il VROC organizza anche ben 3 eventi all’anno a carattere benefico a favore di bambini e ragazzi bisognosi di cure e attenzione. Sono passati 18 anni dalla fondazione del Club e per questo importante traguardo il XVIII° anniversario è stata scelta la città della Lanterna. Lungo l’itinerario, i VROCers guidati dal presidente Wanderer visiteranno il Porto antico di Genova e le sue caratteristiche strade, ma anche il territorio circostante alla scoperta delle bellezze e dei sapori gastronomici. Durante le loro escursioni motociclistiche faranno base presso Tower Genova Airport Hotel & Conference Center. Saranno tre giorni all’insegna dell’amicizia e del divertimento, ennesima occasione per ritrovarsi tutti insieme in pieno stile biker.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
