Genova Beach Soccer, Mattia Memoli è il nuovo DS
di Redazione
Mattia Memoli è il nuovo Sport Director del Genova Beach Soccer: da giocatore e allenatore a guida tecnica per lo sviluppo del club
Cambio di ruolo, ma non di maglia per Mattia Memoli, che assume ufficialmente l’incarico di Sport Director del Genova Beach Soccer. Dopo anni da protagonista sul campo prima come giocatore e poi come allenatore, Memoli continuerà il suo percorso all’interno del club in una nuova veste dirigenziale.
Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione delle risorse interne, fortemente voluta dalla società per rafforzare la propria identità e dare slancio a un progetto sportivo in costante crescita.
«Per me è un grande orgoglio continuare il mio percorso all’interno del Genova Beach Soccer in una nuova veste», ha dichiarato Memoli. «Lavorerò con passione e dedizione per contribuire alla crescita del club, dentro e fuori dal campo.»
Nel nuovo ruolo, il neo-direttore sportivo avrà il compito di coordinare l’intera area tecnica, seguendo da vicino tutte le squadre del club.
Il Genova Beach Soccer saluta con entusiasmo questa nuova tappa del percorso di Memoli, augurandogli buon lavoro e rinnovando il proprio impegno nella costruzione di una realtà sempre più solida e ambiziosa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
