Genova, auto investe una donna in protesta con i ristoratori e fugge
di Alessandro Bacci
L'episodio avvenuto intorno alle 17 in piazza della Vittoria, il conducente ha abbandonato in mezzo ed è fuggito a piedi
Paura questo pomeriggio durante la manifestazione dei ristoratori a Genova. Intorno alle 17 in piazza della Vittoria una donna è stata investita da un'auto mentre partecipava alla manifestazione. Una persona alla guida di una Fiat Panda ha investito la ragazza scaraventandola a terra prima di fuggire a tutta velocità. Il fidanzato della donna, che era al suo fianco, è riuscito a schivare l'impatto. Tanti, inevitabilmente, i testimoni presenti in zona che hanno immediatamente preso la targa dell'automobile.
La donna è stata trasportata in codice giallo al Galliera. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi e alla fine il suo codice è stata trasformato in verde. L'uomo alla guida del mezzo ha abbandonato la vettura prima di fuggire a piedi. Alla fine è stato rintracciato e accompagnato in questura dalla polizia, la sua posizione è ancora al vaglio degli agenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
