Genova: arrestato minore sospettato di due rapine ad Albaro
di Redazione
Rintracciato dalla polizia presso la comunità che lo ospitava

La squadra mobile di Genova ha arrestato un minore straniero non accompagnato di origine egiziana ritenuto l'autore di due rapine commesse a inizio anno nel quartiere di Albaro. La prima rapina è avvenuta il 2 gennaio. Un ragazzo di 18 anni ha raccontato di essere stato afferrato mentre camminava vicino alle piscine da un ragazzo che gli ha mostrato un oggetto appuntito. Spaventato gli ha consegnato i soldi e poi si è buttato sulla carreggiata stradale per chiedere aiuto approfittando di un passaggio di un motociclista.
Il 4 gennaio, sempre nella stessa zona, la polizia è intervenuta su richiesta di un altro ragazzo che aveva appena subito un tentativo di rapina. Gli agenti delle volanti erano riusciti a rintracciare subito il minore trovandolo con addosso un coltello e un passamontagna ricavato da un berretto. In quel caso il giovane era stato denunciato. Il ragazzo è stato poi rintracciato presso la comunità che lo ospitava.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Skymetro Genova, Rixi. "Senza impegno del Comune le risorse andranno perse”
09/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Equilibrio tra lavoro e vita familiare: a Tg Today il Movimento Cristiano Lavoratori
09/07/2025
di Matteo Cantile -Carlotta Nicoletti