Genova, annullata l'inaugurazione della ruota panoramica a Brignole
di Matteo Angeli
La pioggia ha rovinato il programma. Dopo aver lasciato il Porto Antico è stata montata in viale Caviglia, tra Piazza della Vittoria alla stazione
La pioggia ha rovinato il programma. A Genova niente inuagurazione della ruota panoramica nella nuova location di Brignole. Il maltempo che sta interessando la nostra regione ha ovviamente spinto il Comune ad annulllare l'evento che prevedeva la presenza del comico Enrico Balbontin e lo sconto del 50% sull'attrazione.
Dopo aver lasciato il Porto Antico la ruota è stata montata in viale Caviglia, nel giardino che "collega" Piazza della Vittoria alla stazione ferroviaria di Brignole.
Per ora non è stata scelta la nuova data.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
