Genova, allarme bomba in piazza De Ferrari per uno zaino sospetto
di Gregorio Spigno
Accorsi sul posto vigili del fuoco, artificieri, unità cinofila, polizia e polizia locale. la borsa è stata fatta brillare intorno alle 17.30
Allarme bomba in piazza De Ferrari, a Genova. La polizia ha ricevuto nel pomeriggio la segnalazione di uno zaino sospetto di fronte al palazzo della Borsa. Gli agenti hanno transennato l'area per effettuar le verifiche del caso. Intanto, sono accorsi sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia locale, una squadra di artificieri e l'unità cinofila.
La zona è stata interdetta al traffico e le persone sono state fatte allontanare dalla piazza. Impossibile transitare su e giù per via XX Settembre e intorno alla principale piazza della città prima che la situazione venga risolta. Intorno alle 17.30 lo zaino è stato fatto brillare. Probabilmente si è trattato solo di un falso allarme, le forze dell'ordine esamineranno ciò che rimane dello zaino esploso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
