Genova, allarme bomba in piazza De Ferrari per uno zaino sospetto
di Gregorio Spigno
Accorsi sul posto vigili del fuoco, artificieri, unità cinofila, polizia e polizia locale. la borsa è stata fatta brillare intorno alle 17.30
Allarme bomba in piazza De Ferrari, a Genova. La polizia ha ricevuto nel pomeriggio la segnalazione di uno zaino sospetto di fronte al palazzo della Borsa. Gli agenti hanno transennato l'area per effettuar le verifiche del caso. Intanto, sono accorsi sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia locale, una squadra di artificieri e l'unità cinofila.
La zona è stata interdetta al traffico e le persone sono state fatte allontanare dalla piazza. Impossibile transitare su e giù per via XX Settembre e intorno alla principale piazza della città prima che la situazione venga risolta. Intorno alle 17.30 lo zaino è stato fatto brillare. Probabilmente si è trattato solo di un falso allarme, le forze dell'ordine esamineranno ciò che rimane dello zaino esploso.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione