Genova, Alessandra Grimaldi: "Complimenti a Bucci per la vittoria, ora avanti con la nuova diga"
di Matteo Angeli
"Gronda e Terzo Valico devo essere fatti il prima possibile. Genova crescerà ancora e io voglio far parte di questa sfida"
Alessandra Grimaldi, membro del cda di Grimaldi Holding, fa i complimenti al sindaco Marco Bucci per la rielezione e si dice favorevole alla costruzione della nuova diga di Genova.
"Faccio gli auguri al sindaco per il suo secondo mandato, eravamo in molti ad aspettarci questo risultato. E' riuscito a fare fatti e a dare alla città tanta concretezza. Sul porto voglio essere positiva, ci vuole buona volontà, fare squadra e un pizzico di fortuna. Gronda e Terzo Valico devo andare avanti così come la nuova diga che darà alle navi big size la possibilità di entrare e così saremo concorrenziali con il resto d'Europa. Ci apriremo a un nuovo mercato che oggi non possiamo soddisfare. Voglio crederci e voglio far parte di questa sfida".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
