Genova, albero crolla sulla carreggiata in A7: intervengono i vigili del fuoco
di Alessandro Bacci
È successo intorno alle 10.30 all'altezza di Busalla in direzione del capoluogo ligure, traffico bloccato fino alla rimozione
Grosso pericolo in autostrada in questa mattina di Natale. Intorno alle 10.45 un albero è crollato a causa del maltempo sulla carreggiata in A7 all'altezza di Busalla in direzione di Genova. Fortunatamente gli automobilisti che si sono ritrovati di fronte alla brutta sorpresa sono riusciti a frenare in tempo e ad evitare l'impatto contro l'albero.
Grazie al traffico poco intenso a causa delle limitazioni agli spostamenti i disagi sono stati contenuti. Nel tratto autostradale si è comunque formato un chilometro di coda perchè la circolazione è rimasta bloccata fino all'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato la strada. Alle 11.45 il tratto dell'A7 è stato riaperto a una sola corsia. Fortunatamente non si registrano feriti o danni alle auto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

