Genova, albero crolla sulla carreggiata in A7: intervengono i vigili del fuoco
di Alessandro Bacci
È successo intorno alle 10.30 all'altezza di Busalla in direzione del capoluogo ligure, traffico bloccato fino alla rimozione
Grosso pericolo in autostrada in questa mattina di Natale. Intorno alle 10.45 un albero è crollato a causa del maltempo sulla carreggiata in A7 all'altezza di Busalla in direzione di Genova. Fortunatamente gli automobilisti che si sono ritrovati di fronte alla brutta sorpresa sono riusciti a frenare in tempo e ad evitare l'impatto contro l'albero.
Grazie al traffico poco intenso a causa delle limitazioni agli spostamenti i disagi sono stati contenuti. Nel tratto autostradale si è comunque formato un chilometro di coda perchè la circolazione è rimasta bloccata fino all'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato la strada. Alle 11.45 il tratto dell'A7 è stato riaperto a una sola corsia. Fortunatamente non si registrano feriti o danni alle auto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
