Genova, al WTC di Sampierdarena Camst Group apre un bar e un ristorante

di Redazione

2 min, 6 sec

L'azienda emiliana al 19° piano inaugura "NOI", caffetteria e servizio gastronomico mentre al 1°piano ecco il self service affidato al brand Tavolamica

Genova, al WTC di Sampierdarena Camst Group apre un bar e un ristorante

Un ampliamento dell'offerta al WTC di Sampierdarena. Ecco una doppia apertura firmata da Camst group, azienda bolognese leader nel settore della ristorazione e dei facility services, all'interno del grattacielo situato in via de Marini 1. Scendendo nei dettagli da una parte abbiamo una nuova apertura, il bar gastronomico “NOI”, situato al 19esimo piano della Torre WTC, mentre al 1° piano, ecco una riapertura a insegna Tavolamica, con i ristoranti self-service di Camst group che ridisegnano il concetto di mensa e pausa pranzo attraverso un'esperienza su misura, semplice e flessibile. Ben 17 le persone impegnate complessivamente nei due locali tra baristi, cassieri, cuochi e addetti alla ristorazione generici.

NOI”, il bar gastronomico al 19° piano, offre servizi di caffetteria caratterizzati dall’utilizzo di una miscela di caffè non preconfezionata ma appositamente realizzata per i locali Camst da un fornitore scelto, cui si affianca anche un servizio gastronomico che va dalla colazione ai classici snack da bar, fino all'offerta per la pausa pranzo con servizio al tavolo. Un’offerta con menù sempre diversi ogni giorno, composti da piatti caldi e freddi, per una nuova linea fresca e veloce che possa rispondere alle esigenze di un regime alimentare sano e allo stesso gustoso. Ad arricchire la proposta saranno anche i prodotti tipici del territorio genovese e ligure, su ispirazione del marchio “Liguria Gourmet”,  un sinonimo di certezza dell’origine dei prodotti e di qualità della ristorazione. Il bar resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 16:00, e sarà accessibile sia a chi lavora nell'edificio, sia a chi viene da fuori, andando a costituire un punto ristoro comodo e di qualità.

Al primo piano della Torre WTC, dopo un attento restyling, ecco invece il nuovo locale del brand Tavolamica (i ristoranti self-service di Camst group), in grado di regalare una offerta gastronomica di qualità e tra le prelibatezze anche un’importante novità: ogni giorno sarà possibile gustare una pizza speciale, realizzata con impasto fatto in casa a lievitazione naturale di 48 ore. Tavolamica, presente in Italia principalmente nelle aree industriali e artigianali del Centro Nord Italia, è il format di Camst group dedicato alla pausa pranzo per i lavoratori. Rappresenta l’unione fra tradizione, tecnologia digitale ed ecosostenibilità: l'uso di vassoi 100% eco compostabili, l’App Tavolamica a disposizione dei clienti per la consultazione dei menu e una offerta di ristorazione varia e gustosa sono tra i principali punti di forza del format.