Genova, al via lo sportello di Wall of Dolls a sostegno delle donne vittime di violenza
di Redazione
"E' un'iniziativa rivolta alle donne che vogliono trovare una voce amica, un sostegno", spiega Barbara Bavastro, coordinatrice di Wall of Dolls Liguria
Video momentaneamente non disponibile.
L'associazione Wall of Dolls, da anni impegnata nel sostegno alle donne e nel promuovere la cultura del rispetto, dal 30 novembre ha attivato uno sportello di accoglienza telefonico, per sostenere le donne vittime di violenza. "I volontari sono disponibili dalle 16 alle 20, 7 giorni su 7", spiega la coordinatrice ligure di Wall of Dolls Barbara Bavastro, ospite del Live pomeridiano di Telenord.
"Lo sportello vuole aiutare quelle donne che si trovano in una sorta di "zona grigia", che non hanno preso ancora coscienza del fatto di essere vittime di violenza ma vogliono trovare una voce amica, un punto dove sfogarsi". Lo sportello è anonimo: chi chiama non deve lasciare i propri dati.
Ci si può rivolgere allo sportello telefonicamente (375 6700767), o via mail (sportelloaccoglienzawallofdolls@yahoo.com).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, dj set e fuochi in piazza Europa il 2 giugno per gli 80 anni della Repubblica
29/05/2026
di Redazione
Liguria, caos autostrade: A10 chiusa tra Varazze e Albisola, traffico in tilt anche su A7 e A12
29/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Premio "Giannini" al professor Valter Longo, ricercatore genovese tra i più influenti al mondo
29/05/2026
di Redazione
Genova, i 130 anni della Camera del Lavoro. Magni (Cgil): "Luogo di tutela dei diritti"
29/05/2026
di Redazione
Genova, giro di vite su vendita alcolici, locali sfitti e decoro urbano
29/05/2026
di Claudio Baffico

