Genova Airlink: nuovo servizio di Trenitalia e Amt per chi arriva o parte dal Cristoforo Colombo
di Anna Li Vigni
Un biglietto unico acquistabile on line e nelle biglietterie automatiche. Una navetta ogni 15 minuti collega la stazione di Sestri Ponente con l’aereoporto
Il Genova Airlink si acquista in combinazione con i biglietti di Trenitalia rendendo così ancora più veloce l’interscambio tra aereo, treno e bus a vantaggio di turisti e cittadini liguri.
In questo modo, infatti, il viaggiatore proveniente da qualsiasi località fuori Genova potrà acquistare il suo biglietto scegliendo direttamente la destinazione “Genova Aeroporto Cristoforo Colombo”, in un’unica operazione su tutti i canali d’acquisto Trenitalia, includendo il viaggio in treno e il collegamento Genova Airlink con arrivo all’ingresso del Terminal.
Stessa modalità per le persone in arrivo al Cristoforo Colombo per raggiungere in treno la destinazione finale coi i collegamenti Trenitalia per i viaggi dall’aeroporto alla destinazione finale da raggiungere in treno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
