Genova: aggredita cassiera di supermercato, presidio dei sindacati

di Redazione

Iaquinandi (Uiltucs): "Vogliamo che la protezione dei lavoratori diventi una priorità assoluta"

Questa mattina, in via Manuzio a San Fruttuoso, si è svolto un presidio di protesta davanti al supermercato PAM per esprimere solidarietà alla cassiera aggredita il 9 gennaio mentre cercava di fermare un furto. La donna è stata ricoverata all’ospedale San Martino a causa di un trauma cervicale.

"Siamo qui per sostenere la collega vittima di violenza – ha dichiarato Eugenio Iaquinandi, rappresentante Uiltucs Liguria – ma casi simili si stanno moltiplicando, anche a Voltri e al Lagaccio. L’azienda ci ha detto che il budget per la sicurezza è limitato e non può essere aumentato. Noi chiediamo invece che la protezione dei lavoratori diventi una priorità assoluta".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.