Flacks alla stesura della documentazione per l'acquisizione dell'ex Ilva. Sarà presentata entro il 12 marzo
di c.b.
Flacks Group sta completando la documentazione relativa all'acquisizione (dell'ex Ilva) che prevede di presentare ai Commissari entro e non oltre il 12 marzo".
Lo rende noto all'ANSA.
Questa "includerà un piano industriale revisionato, prove della regolare situazione dell'entità acquirente, una lettera di impegno di capitale e di altri elementi che dimostrano la disponibilità di asset significativi. Flacks Group sta inoltre discutendo con dei partners industriali di primaria importanza".
"Qualora la documentazione venga ritenuta accettabile, il gruppo prevede di firmare un accordo di acquisizione vincolante entro la fine di marzo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampierdarena, più sicurezza con un terminal bus a lunga percorrenza e nuovi servizi nell'ex area Enel
06/03/2026
di Anna Li Vigni
Il Carnevale di Pontedecimo conquista il Gaslini: carro e animazione nei viali dell'ospedale
06/03/2026
di Gilberto Volpara
Adunata degli Alpini a Genova, il vice sindaco Terrile: "Non è vero che siamo in ritardo"
06/03/2026
di Gilberto Volpara
Entroterra, dipendenti comunali in fermento: "Dobbiamo procurare noi il materiale elettorale"
06/03/2026
di Gilberto Volpara
Sopraelevata, corsia unica verso il casello Genova Ovest: disagi per automobilisti e trasportatori
06/03/2026
di Anna Li Vigni
I giovani e la politica in genovese a Scignoria!: "L'assessore Alessio Piana? Un bravo Cristo"
06/03/2026
di Gilberto Volpara

