Genova: disagi in A7, Tir urta guard rail e si ribalta presso lo svincolo tra Bolzaneto e Genova Ovest, circolazione ripresa in mattinata
di Redazione
Il conducente di un mezzo pesante ha urtato la recinzione e il rimorchio si è abbattuto sul guard rail. Svincolo tornato transitabile attorno alle 8,40
Incidente sulla A7 questa mattina poco prima delle 6. Il conducente di un tir, forse per un guasto, ha urtato il guard rail all'altezza di Bolzaneto e il rimorchio si è abbattuto sulla recinzione. Sul posto Vigili del fuoco, ambulanza e automedica.
Il camionista è illeso, ma è stato chiuso lo svincolo che da Bolzaneto porta a Genova ovest in direzione Sud. Le operazioni di sgombero della carreggiata dal mezzo pesante, con il semiasse rotto e quindi complicato da rimuovere, sono partite immediatamente e attorno alle 8,40 lo svincolo è tornato transitabile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
