Genova, 53enne chiede a un giovane di fare meno chiasso in strada e viene presa a pugni
di Edoardo Cozza
È successo in largo Merlo: la donna aveva chiesto a un gruppetto di ragazzi di abbassare il tono della voce, poi l'aggressione: ricoverata in codice giallo
Una donna di 53 anni è stata aggredita ieri sera, mentre camminava in largo Merlo, da un ragazzo a cui aveva appena detto di non fare chiasso. L'aggressore, secondo il racconto della donna, sarebbe un giovane straniero. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e il 118. La donna è stata soccorsa e portata in codice giallo all'ospedale San Martino per le contusioni al viso e una ferita alla testa. La vittima ha raccontato di aver visto un gruppetto di giovani stranieri che facevano rumore davanti a un bar e di aver chiesto loro di smetterla. Un ragazzo le si è avvicinato e le ha dato due pugni in faccia facendola cadere per poi fuggire. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire quanto accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
