Genova, brucia il quadro elettrico di una scuola: trecento alunni sfollati. Nessun ferito
di Redazione
Per precauzione sono stati allontanati dalle aule i bambini, oltre al personale docente e amministrativo. Situazione subito sotto controllo
I vigili del fuoco di Genova sono intervenuti questa mattina in un istituto comprensivo di Borzoli, in via Sigismondo Muscola, per un principio di incendio da un quadro elettrico.
Per precauzione sono stati allontanati dalle aule circa 300 bambini, oltre al personale docente e amministrativo. Il piano di evacuazione ha funzionato bene e in pochi minuti la scuola è stata sgomberata.
Le fiamme, subito domate dai vigili del fuoco, hanno causato un po' di fumo ma nulla di grave. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i tecnici di Enel che hanno subito messo in sicurezza il quadro elettrico. Non si registrano feriti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

