Genova, incendio nelle aree intorno al 'Terra di Nessuno'
di Edoardo Cozza
Il centro sociale era stato sgomberato una ventina di giorni fa dall'amministrazione comunale: a bruciare sterpaglie e oggetti abbandonati
Un incendio, probabilmente di origine dolosa, divampato intorno a mezzanotte ha interessato le aree vicine al centro sociale 'Terra di Nessuno' di Genova, sgomberato poco meno di un mese fa. A bruciare sono stati oggetti abbandonati, sterpaglie e qualche pneumatico, senza però espandersi più di tanto grazie all'intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale e della Digos, visto che il luogo era stato al centro di una battaglia legale conclusa con lo sgombero di una ventina di giorni fa deciso dall'amministrazione comunale che ha dato seguito a una sentenza del Tar.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
