Genoa, Zanoli saluta: "Un onore aver indossato questa maglia"
di Filippo Serio
Domani la partenza della squadra direzione Moena
Utilizza i social network Alessandro Zanoli per salutare il Genoa e i genoani dopo una stagione a Genova. Il laterale è tornato al Napoli dopo che la società rossoblù ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore, che quest'anno ha trovato una rete e un assist in 33 presenze.
Zanoli potrebbe presto lasciare Napoli direzione Bologna. Nella stagione appena passata, dopo un avvio poco convincente il classe 2000 ha trovato continuità e prestazioni convincenti che lo hanno reso un profilo interessante anche in ottica Nazionale
Il messaggio sui social: "È difficile trovare le parole giuste per racchiudere tutto quello che ho vissuto in quest’anno.
Indossare questa maglia, giocare per questa città, sentire il vostro calore – è stato un onore.
Un grazie di cuore ai compagni, allo staff, alla società e soprattutto a voi tifosi: la vostra passione è qualcosa che si sente sulla pelle.
Genova e il Genoa resteranno sempre con me, ovunque andrò. Con rispetto, gratitudine e affetto… grazie di tutto."
Domani intanto la squadra salirà sul pullman in direzione Moena, dove arriverà in serata per dare il via alla preparazione estiva. In ottica mercato, in settimana è previsto l'arrivo di Valentin Carboni in prestito dall'Inter, il quale raggiungerà successivamente i compagni in Austria
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
