Genoa, Vitinha promette: "Vedrete il vero Vitor. Ruolo? Mi sento un numero 9"
di Giovanni Porcella
Il portoghese ai microfoni di Telenord: "Questa squadra può raggiungere obiettivi importanti"
E' diventato l'idolo dei tifosi per le giocate mostrate, così come per la duttilità in campo, ma c'è da migliorare ancora in zona gol. Lo sa anche Vitor Vitinha, che si racconta ai microfoni di Telenord dal ritiro di Moena: "E' vero che sono amato da tutti, ringrazio tutti perchè questo mi rende felice. Speriamo di vedere quest'anno il vero Vitinha, che faccia più gol per aiutare di più la squadra. Io faro' sempre del mio meglio"
"Ruolo? Io mi sento un numero 9. Come ho sempre detto sono un giocatore di squadra, per cui mi metto a disposizione anche per giocare in altri ruoli. Ma se devo dire dove mi sento bene, è nel ruolo di prima punta"
"Tifosi? Giocare in casa è sempre più facile perchè grazie alla loro spinta ti senti più forte. Questa squadra puo' raggiungere qualcosa di più rispetto alla semplice salvezza, dobbiamo capire che dovremo avere l'umiltà di giocare insieme e lavorare tanto"
"La città di Genova? Mi piace tanto, la mia vita qui è tranquilla. La mia fidanzata è genovese, mi aiuta tanto e mi ha portato un po' di serenità"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
