Genoa, Vieira senza paura con la Lazio: “Loro forti, ma noi vogliamo vincere. Messias? Fuori, ok Cornet"
di Giovanni Porcella
Patrick Vieira è pronto col suo Genoa ad un match importante con la Lazio: “Sono fiducioso perché veniamo da prestazioni positivi. Affrontiamo una squadra forte anche se hanno qualche assenza. Ma noi faremo di tutto per vincere con la nostra organizzazione e determinazione”. Con la forza del pubblico ancora arrabbiato per il rigore di Bologna, Vieira si aspetta una risposta della squadra: “Dobbiamo fare un passo in avanti, ora possiamo farlo soprattutto in avanti. Colombo? Io sono fiducia come l’anno scorso era successo con Miretti e Pinamonti. Colombo si batte per la squadra ed è importante”.
Vieira fa capire che non cambierà molto sulla formazione: “Con l’Empoli abbiamo vinto con tre gol e di solito questo aumenta la stima del gruppo perché possiamo migliorare”. Intanto dall’infermeria artivano notizie positive per Ostigard e Cornet che sono a disposizione. Non ci sarà invece Messias.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
